©www.bandion.it
| EN | | DE |
logo 5 Torri

©www.bandion.it

 

SUPER8 SKI TOUR SELFIE, PHOTO & VIDEO COMPETITION 2023

Concorso fotografico e video a premi.
Partecipare al concorso è molto semplice!
Termine ultimo per inviare le opere: domenica 2 aprile 2023

Maggiori informazioni

 

Gastronomia d'Alta quota

La tradizione gastronomica italiana è molto ricca e variata, al punto che anche il più piccolo ristorante nel paesino più isolato può offrire pietanze al contempo tipiche e innovative che lasciano nel palato un sapore speciale e nella cuore un ricordo indelebile di appartenenza alla comunità.


©www.bandion.it

Esperienza culinaria al top

I rifugi d’alta quota delle 5 Torri non fanno eccezione: ognuno di essi è specializzato nella preparazione di gustosi piatti tradizionali rivisti in una continua ricerca di qualità.

La particolarità è che i menù dei nostri rifugi sono offerti in un contesto naturale che rende unica l’esperienza gastronomica. Accanto a palestre di roccia, a piste da sci, a boschi naturali, a ferrate, alle trincee della Grande Guerra, all’interno di edifici che hanno vissuto la nascita dell’alpinismo o in vetta alla montagna con un panorama sulle imponenti Dolomiti, in riva a laghi dall’acqua pura o in mezzo a incontaminati pascoli d’alta quota è impossibile non provare un sentimento di pienezza, soddisfazione e un forte legame con la natura circostante.

Eventi tutto l'anno

Oltre alle emozioni della nostra cucina e dei panorami dolomitici si affianca la sana competizione sportiva: partecipate al Delicious Festival Dolomiti o al Delicious Slow Trekking, eventi che combinano attività sportiva e gastronomia.

Per i più romantici proponiamo l'esperienza di ammirare l’enrosadira, al tramonto e all'alba pernottando in uno dei nostri rifugi, o il cielo stellato d'alta quota nel corso delle "Cene al chiaro di luna" con salita in seggiovia in notturna e discesa con motoslitta.
Oppure vi invitiamo a condividere tutto questo con la persona amata, invitandola alla “Settimana dell’Amore” a febbraio o organizzando il matrimonio tra le montagne della Regina delle Dolomiti.

 

Per conoscere l'elenco completo degli eventi vi invitiamo a consultare il calendario.